Acquisto

Come si acquista sul sito?

Puoi acquistare sul nostro sito aggiungendo al carrello i prodotti che ti interessano: basta cliccare sul bottone "aggiungi al carrello". Puoi visionare tutti gli articoli inseriti nel carrello, cliccando sul bottone "Carrello" in alto a destra. Da questa schermata è possibile poi controllare ed eventualmente modificare le quantità dell'ordine o eliminare alcuni articoli.

Per procedere con l'ordine, clicca "vai alla cassa".

A questo punto può decidere se:

  • Fare il log-in tramite i tuoi dati di accesso (nel caso tu abbia già registrato un account), di modo da non dover inserire nuovamente le informazioni sulla fatturazione e consegna.
  • Creare un account cliente così alla tua prossima visita non dovrai reinserire i dati.
  • Concludere l'acquisto senza creare un conto cliente. In questo caso ogni volta ti sarà richiesto di compilare i dati necessari alla fatturazione e alla consegna.

Adesso puoi scegliere come pagare, scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Carta di credito (VISA o Mastercard)
  • Contrassegno
  • Bonifico anticipato
  • PayPal

Una volta confermati gli indirizzi di fatturazione, spedizione, i metodi di pagamento e di spedizione, accettati i termini del servizio, il tuo ordine si intende confermato e vincolante.

Posso ordinare come privato?

Certo, le nostre offerte sono valide per privati e per possessori di partita

Sono un privato con partita IVA avete degli sconti per me?

Se hai bisogno di un listino particolare, contatta il nostro servizio clienti. Abbiamo listini dedicati per rivenditori ed aziende le settore.

Posso ordinare via email?

Certo, in qualsiasi caso, se hai dubbi, necessità particolari o se vuoi una fornitura personalizzata, ti consigliamo di contattarci via email o telefonicamente.

Come posso ordinare un catalogo?

Tutti i cataloghi possono essere scaricati nella pagina catalogo. Se vuoi ricevere la tua copia cartacea contatta il nostro servizio clienti. Puoi anche richiedere il tuo listino riservato.

Devo registrare un conto cliente per poter inviare un ordine?

No. Puoi ordinare come ospite. La registrazione di un conto cliente comporta tuttavia numerosi vantaggi e nessun obbligo. Ad esempio grazie alla registrazione, non dovrai più inserire i tuoi dati per ogni successivo ordine.

Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ordini fino a 90€ al netto di IVA il costo della spedizione è di 9,90 € (compresa assicurazione, trasporto e imballo). A partire da importo di 90€ netti, la consegna è gratuita. Leggi tutti i dettagli sulle modalità di spedizione.

Posso spedire il mio ordine ad un indirizzo diverso?

Certo, durante la procedura d'acquisto, ricordati di indicare un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

E' possibile spedire all'estero?

Certo, è possibile spedire anche all'estero. Ti consigliamo di contattarci per concordare con il nostro reparto logistico la soluzione migliore per le tue necessità.

In quanti giorni avviene la consegna?

In caso di ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 11:00, questi vengono spediti in giornata e consegnati in 24h o comunque entro 5 giorni lavorativi. Fanno eccezioni produzioni artigianali e lavorazioni su misura (ombrelloni in legno con lavorazioni particolari o personalizzazioni complesse) in questo caso puoi comunque concordare i tempi di consegna con la produzione.

Offrite una spedizione espressa?

Certo, il nostro centro produttivo e logistico si trova in Italia, per cui tutte le spedizioni in territorio nazionale sono sempre tramite corriere espresso.

Pagamento

Come posso pagare?

Sono possibili le seguenti modalità di pagamento:

  • Contrassegno, la fattura viene saldata alla consegna in contanti o assegno bancario intestato a IWIRD srl
  • Carta di credito, sono accettate le carte di credito Visa e Mastercard. I dati della carta non vengono salvati sul nostro portale.
  • PayPal
  • Bonifico anticipato, riceverai una conferma d'ordine contenente i nostri estremi bancari. In seguito alla ricezione del tuo pagamento, l'ordine verrà evaso. Gli articoli vengono riservati per 14 giorni, in seguito ai quali, in caso non venga registrato alcun pagamento, l'ordine verrà stornato.

Politica dei resi

Come posso rendere la merce?

E' sufficiente contattarci per richiedere il ritiro della merce ordinata. Il reso è gratuito. Per poter rendere la merce è necessario conservare l'imballo originale e rendere le confezioni integre. Leggi qui tutte le istruzioni per i resi.

E' possibile richiedere la sostituzione della merce ordinata?

Qualora gli articoli ordinati risultassero errati, è possibile richiedere la sostituzione della merce contattando il nostro servizio clienti. Provvederemo subito al ritiro della merce non gradita ed alla sostituzione con i nuovi articoli da te scelti. Il reso è gratuito.

Cosa devo fare in caso di merce danneggiata?

Alla ricezione della merce, verifica immediatamente la completezza e l'integrità della spedizione. Se il pacco dovesse risultare danneggiato, occorre indicarlo sulla bolla d'accompagnamento del corriere, riportando la dicitura "Accetto il pacco con riserva", specificando il tipo di danno riscontrato. Contatta poi il nostro servizio clienti per comunicare il danno. I pezzi danneggiati ti verranno sostituiti.

Come posso cancellare l'iscrizione alle newsletter?

In calce ad ogni newsletter è disponibile un link da cliccare per disattivare automaticamente l'iscrizione.

Sicurezza

L'acquisto sul sito è sicuro?

La gestione attenta dei dati cliente è per noi particolarmente importante. Per questo motivo proteggiamo non solo il processo d'acquisto, ma il nostro sito al completo da accessi non desiderati tramite il protocollo di sicurezza SSL.

Protocollo di sicurezza SSL

SSL significa Secure Socker Layer ed è uno standard per la sicurezza diffuso in tutto il mondo nelle applicazioni internet. Questa sicurezza viene raggiunta tramite la codificazione dello scambio dati tra browser e server web. SSL è compativile con tutti i principali browser già dal momento dell'installazione. Puoi riconoscere una connessione sicura dal piccolo lucchetto giallo nella parte inferiore o superiore della finestra del tuo browser o tramite la modifica dell'indirizzo da http:// a https://.

Prodotto aggiunto alla wishlist