Indicare dove si trova l’ascensore, delimitare una zona non accessibile, intrattenere con contenuti digitali. In questa categoria trovi tutti i supporti di cui hai bisogno per la segnaletica interna del tuo hotel, ristorante o bar.
Targhe fuori porta per hotel ed espositori in plexiglass ti aiutano a mettere in evidenza avvisi e segnalare gli ambienti. Con una segnaletica interna ben fatta le persone si muoveranno con facilità all’interno della tua struttura alberghiera. Aggiungi le colonnine segnapercorso per creare percorsi, direzionare in modo ordinato le persone e limitare gli accessi a determinate zone.
Quando vuoi promuovere un evento colora l’ambiente con le bandiere pubblicitarie. Ideali soprattutto all’esterno: attirano l’occhio e ti aiutano a pubblicizzare una nuova apertura, eventi e congressi.
E per le foto e i video? Metti in mostra anche i tuoi contenuti digitali con i porta tablet da terra, da banco e da muro. Ideali nella hall e nelle zone d’attesa per raccontare la tua attività e intrattenere le persone.
Risparmia il 5%
Iscriviti alla newsletter Danieli e ricevi un codice sconto per il tuo primo ordine
Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e presto il mio consenso alla ricezione di comunicazioni promozionali, sconti e novità.