Stufa a Fungo per Esterno a Pellet con Tavolino - DANIELI
Fungo per Esterno a Pellet Con Tetto e Tavolino - DANIELI
Stufa a Fungo dimensioni - DANIELI
Stufa a Fungo per Esterno bar - DANIELI
Mensola appoggio bicchieri Stufa a Fungo bar - DANIELI
Stufa a Fungo a pellet - DANIELI
Batteria ventola fungo per esterno - DANIELI
Tetto per fungo a pellet per esterno - DANIELI
Fungo per dehor con tavolino - DANIELI
Fungo per esterno a pellet - DANIELI
Scarica scheda tecnica

Stufa a Fungo per Esterno a Pellet Con Tetto e Tavolino

Danieli

Stufa a fungo per esterno funzionante a pellet per dehor e plateatici di ristoranti, bar e hotel. Con Tavolino e Tetto. 100 % Made in Italy.

Riferimento: FNG002
1.975,00 Quantità
1618,85 + IVA 22%
1618,85 + IVA 22%

 

Spedizioni e resi

 

Pagamenti sicuri al 100%

 
30 Articoli

Vuoi riscaldare il tuo plateatico esterno? Acquista le Stufe a Fungo Danieli: 100% Made in Italy!

Se la tua terrazza viene usata anche nei mesi più freddi non puoi fare a meno di attrezzarlo con le stufe riscaldanti per esterno Danieli! Con i funghi a piramide i clienti del tuo locale troveranno comfort anche negli spazi outdoor!
Oltre alla sua funzione riscaldante, i funghi pirolitici sono un vero e proprio complemento che arreda dehor e plateatici. La fiamma ben visibile dai vetri crea un'atmosfera intima per chi la guarda.
Le stufe a pellet per l'esterno Danieli sono realizzate interamente in Italia. Come sistema di riscaldamento è stato scelto il pellet: a differenza dei funghi a gas, è economico, sicuro e inodore. 
All'interno del fungo c'è un serbatorio che contiene fino a 7,5 kg di pellet, per un'autonomia di 5/6 ore. La cenere prodotta è raccolta in un pratico portacenere estraibile per lo svuotamento.
Il fungo pirolitico irraggia il suo calore fino a 3 mt di distanza! A tenere viva la fiamma c'è una ventola interna con termostato integrato che funziona a batteria, ricaricabile con il carica batteria incluso.
stufa da esterno - DANIELI

Stufe a fungo: il punto d'appoggio esterno riscaldato!

Prolunga il comfort outdoor dei tuoi clienti anche al periodo invernale. Con le stufe a fungo avranno un motivo in più per fermarsi nel tuo locale, anche all'esterno! 
Il tettuccio e il tavolino fanno della stufa un punto di appoggio ideale per bar, ristoranti, hotel e catering che organizzano eventi. 
La fiamma, oltre a riscaldare l'ambiente lo arreda creando un'atmosfera magica. 
Maggiore calore con la copertura superiore
Il tetto fa da copertura per gli ospiti che si avvicinano al fungo per scaldarsi. Inoltre limita la dispersione del calore verso l'alto aumentando la sensazione di comfort.
Un tavolino d'appoggio per le soste esterne 
La stufa è dotata di una mensola posta a circa un metro e dieci di altezza. Il tavolino è ideale come punto di appoggio soprattutto nelle zone outdoor e aree fumatori di bar, ristoranti e hotel. 
funghi per riscaldare - DANIELI

Come Funzionano le stufe a fungo?

Le stufe per esterno Danieli sono realizzate con una particolare attenzione al design, che conferma la qualità italiana, e al funzionamento per un uso quotidiano. 

Caricamento del pellet comodo e pratico

Il fungo a piramide Danieli è alimentato a pellet. La parte inferiore della struttura nasconde al suo interno il serbatoio per il combustibile. Rimuovendo il pannello frontale puoi sganciare la maniglia e portare verso l'esterno il serbatoio per riempirlo comodamente. 
serbatoio pellet - DANIELI
accensione fungo a pellet - DANIELI

Fiamma accesa in pochi secondi

Il serbatoio contiene fino a 7,5 kg di pellet. Ora è il momento di impregnare il pellet con il gel per l'accensione e con un accendino avviare la fiamma. Una volta terminato questo passaggio riporta il serbatoio all'interno della stufa e richiudi con il pannello.

Calore e magia tutta la notte

Accendere il fungo pirolitico è davvero veloce e semplice. Ora puoi scaldare il plateatico fino a 6 ore consecutive. Un termostato integrato metterà in moto una ventola che mantiene viva la fiamma per tutto il tempo. La ventola è alimentata da una batteria 12V ricaricabile.
fungo riscaldante da esterno - DANIELI

Caratteristiche Tecniche Fungo FNG002

Dimensioni 100 x 211 x 100 cm

Capienza pellet 7,5 kg

Autonomia 5/6 ore

Raggio d'azione 3 mt

Domande



Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(clicca qui)

Recensioni clienti

Nessuna recensione, puoi essere il primo!
Prodotto aggiunto alla wishlist