METODI DI PAGAMENTO

Per il pagamento degli ordini è possibile scegliere tra diversi metodi come:

Carta di credito – La transazione può avvenire con carte di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Poste Pay e le principali carte di credito.

Paypal – PayPal, il metodo più diffuso per gli acquisti online, è sicuro e permette di effettuare pagamenti senza inserire numeri di carta, ma inserendo semplicemente email e password dell'account Paypal.

Bonifico Bancario – è possibile pagare l’ordine attraverso bonifico bancario. Gli estremi per effettuarlo verranno comunicati nella conferma d'ordine che il Cliente riceverà per email ad acquisto eseguito.
Una volta effettuato il bonifico non sarà necessario inviare la ricevuta, l'ordine verrà evaso nel momento in cui Danieli HO.RE.CA. riceverà la conferma dell'avvenuto accredito dalla propria banca (trascorrono circa 2/3 giorni lavorativi dal bonifico).
Il bonifico bancario dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data dell'ordine, altrimenti lo stesso si riterrà annullato. Il termine previsto di spedizione in questo caso non decorre dalla data in cui effettui il bonifico ma dalla data di effettivo accredito sul conto di Danieli HO.RE.CA.

Contrassegno – L’opzione contrassegno permette di pagare direttamente al corriere al momento della consegna. È necessario disporre dell'esatto importo in contanti in quanto il corriere potrebbe non avere il resto e non è tenuto a ritirare assegni bancari/postali.
L’acquisto tramite contrassegno comporta un supplemento di 3 € sul totale dell’ordine.