Metodi di pagamento accettati

La procedura di creazione dell’ordine, prevede nell’ultimo step di scegliere un metodo di pagamento. Puoi scegliere tra diversi metodi, qui di seguito elencati.

Carta di credito

Puoi acquistare con carta di credito. Quelle accettate sono Mastercard, Visa, Visa Electron, Poste Pay e le principali carte di credito.

Paypal

PayPal è il metodo più diffuso per gli acquisti online, è sicuro e ti permette di effettuare pagamenti senza inserire numeri di carta, ma inserendo semplicemente email e password dell'account Paypal.

Bonifico Bancario

Puoi scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario. Una volta confermato l’ordine, riceverai direttamente nella tua casella una mail con gli estremi bancari.
Una volta effettuato il bonifico non è necessario che ci mandi la ricevuta: l'ordine verrà evaso nel momento in ci viene notificato l’accredito dalla banca (circa 2/3 giorni lavorativi dopo la data del bonifico).
Il bonifico bancario dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data dell'ordine, altrimenti lo stesso si riterrà annullato. Il termine previsto di spedizione in questo caso non decorre dalla data in cui effettui il bonifico ma dalla data di effettivo accredito sul conto di Danieli HO.RE.CA.

Contrassegno

L’opzione contrassegno ti permette di pagare direttamente al corriere al momento della consegna. Preparati con l'esatto importo in contanti: il corriere potrebbe non avere il resto e non è tenuto a ritirare assegni bancari/postali.
L’acquisto tramite contrassegno comporta un supplemento di 3,5 € sul totale dell’ordine ed è disponibile solo per ordini inferiori a 250 euro.
Vuoi chiederci informazioni sui Metodi di Pagameto? Chiamaci, il nostro numero di telefono è 0444 1241094.
Prodotto aggiunto alla wishlist