Metodi di pagamento accettati

La procedura di creazione dell’ordine, prevede nell’ultimo step di scegliere un metodo di pagamento. Puoi scegliere tra diversi metodi, qui di seguito elencati.

Carta di credito

Puoi acquistare con carta di credito. Quelle accettate sono Mastercard, Visa, Visa Electron, Poste Pay e le principali carte di credito.

Paypal

PayPal è il metodo più diffuso per gli acquisti online, è sicuro e ti permette di effettuare pagamenti senza inserire numeri di carta, ma inserendo semplicemente email e password dell'account Paypal.

Bonifico Bancario

Puoi scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario. Una volta confermato l’ordine, riceverai direttamente nella tua casella una mail con gli estremi bancari.
Una volta effettuato il bonifico non è necessario che ci mandi la ricevuta: l'ordine verrà evaso nel momento in ci viene notificato l’accredito dalla banca (circa 2/3 giorni lavorativi dopo la data del bonifico).
Il bonifico bancario dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data dell'ordine, altrimenti lo stesso si riterrà annullato. Il termine previsto di spedizione in questo caso non decorre dalla data in cui effettui il bonifico ma dalla data di effettivo accredito sul conto di Danieli HO.RE.CA.

Contrassegno

L’opzione contrassegno ti permette di pagare direttamente al corriere al momento della consegna. Preparati con l'esatto importo in contanti: il corriere potrebbe non avere il resto e non è tenuto a ritirare assegni bancari/postali.
L’acquisto tramite contrassegno comporta un supplemento di 3,5 € sul totale dell’ordine ed è disponibile solo per ordini inferiori a 250 euro.
Vuoi chiederci informazioni sui Metodi di Pagameto? Chiamaci, il nostro numero di telefono è 0444 1241094.

SPEDIZIONI E RITIRI: costi, tempi e modalità

Danieli HO.RE.CA. spedisce con corriere espresso in tutta Italia. Per offrirti il servizio migliore e assicurarti spedizioni veloci abbiamo scelto di usare principalmente il corriere GLS.
Imballiamo i prodotti con cura e attenzione inserendo all’interno dei pacchi sistemi di protezione e riempimento in cartone, pluriball o PE. In base agli articoli, prevediamo protezioni ulteriori come pellicole antigraffio, angolari e profili.

Spedizione degli ordini Danieli HO.RE.CA.

Di seguito tutti i dettagli sul nostro servizio di spedizione.

Costi di spedizione 

Il costo della spedizione è di 9,90 € per gli ordini con un importo inferiore a 90€. Quando il totale del tuo carrello raggiunge o supera i 90 € la spedizione è gratuita. I costi di spedizione, se dovuti, vengono calcolati automaticamente durante la procedura di ordine (carrello) in base alle condizioni sopra citate.

Tempi di spedizione

La consegna degli ordini avviene in 1 o 2 giorni lavorativi su territorio nazionale e in 3-4 giorni su isole, località disagiate o in zone periferiche.
I tempi di spedizione previsti sono indicativi, cioè potrebbero variare per cause di forza maggiore (cerchiamo comunque di garantire sempre una consegna entro 8 giorni)

Ritiro degli ordini Danieli HO.RE.CA.

Ecco alcune indicazioni e consigli da tenere a mente al momento del ritiro.

Modalità di ritiro

Nel momento in cui ritiri il tuo ordine, in presenza del corriere, devi verificare che:
• il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel DDT (documento di trasporto) allegato alla spedizione;
• l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei sistemi di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica);
• il contenuto sia integro.

Accettare il pacco con riserva

Cosa puoi fare quando il numero di colli non corrisponde a quello riportato sul DDT e riscontri danni all'imballaggio dei prodotti?
Chiedi al corriere di verificare che la merce all’interno del pacco sia integra procedendo con l'apertura dei colli. Se lo spedizioniere non acconsente, ritira il pacco e firma il documento di trasporto o la fattura accompagnatoria con "riserva di controllo".
Se ritiri il pacco visibilmente danneggiato, firmando senza apporre alcuna "riserva", non potrai avanzare alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Se il corriere non ti permette di apporre la riserva, rifiuta la merce.

Verifica subito la merce consegnata

In ogni caso, ti consigliamo di verificare subito la merce che hai ritirato. Se ci sono problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti contattaci entro 3 giorni dalla consegna. 

Mancato ritiro

In caso di reiterata impossibilità di consegnarti il pacco al recapito che ci hai indicato la merce rimarrà in giacenza per 5 giorni nel magazzino dello spedizioniere. Qui potrai ritirare il pacco. Passato questo periodo di tempo, l’ordine verrà annullato automaticamente. 

Hai domande o dubbi su spedizioni e consegne dei pacchi? Chiamaci: 0444 124 1094, saremo felici di risponderti.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato su danielihoreca.it, hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per sostituirlo con un altro oppure per richiedere il rimborso.

Come richiedere un reso

  • Accedi all'area resi.
  • Inserisci i dati richiesti per trovare l'ordine.
  • Seleziona l'intero ordine o l'articolo che vuoi rendere.
  • Infine segui le istruzioni indicate per inviare la richiesta.

Come organizzare la spedizione del reso autorizzato

Il Servizio Clienti si metterà in contatto con te per darti tutte le indicazioni necessarie per restituire il prodotto non idoneo. Per organizzare la spedizione di reso ci sono due possibilità:

1. Trasporto organizzato dal cliente

Una volta autorizzato il reso, dovrai rispedire la merce, a tuo carico, al seguente indirizzo:
Via dell’impresa 48/50,
36040 Brendola (VI).
La restituzione dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’autorizzazione scritta.
Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo dell'imballo ed eventuali accessori ricevuti insieme all'ordine. I prodotti personalizzati non si possono cambiare o restituire.
Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione o al rimborso degli articoli restituiti.
Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, Danieli Ho.Re.Ca. non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.

2. Ritiro del Reso organizzato da Danieli Ho.Re.Ca.

Se non puoi organizzare la spedizione del reso, puoi contattare il Servizio Clienti Danieli HO.RE.CA. che gestirà il ritiro della merce con il proprio corriere.
I nostri recapiti sono: tel 0444 1241094, mail info@danielihoreca.it.
Il costo del ritiro sarà di 9,90 € per ordini inferiori a 90 €, e da quantificare per ordini con importo superiore a 90 €.
Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, Danieli HO.RE.CA. provvederà nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni, ad inviarti la sostituzione o ad accreditarti il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura). Sarà trattenuto l'importo delle spese di spedizione e di ritiro che restano definitivamente a carico del Cliente.

Tutti i resi vengono presi in carico dal Servizio Clienti Danieli HO.RE.CA. che valuta quali sono idonei per essere autorizzati. Danieli HO.RE.CA. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiamaci: 0444 124 1094
Prodotto aggiunto alla wishlist