SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato su danielihoreca.it, hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per sostituirlo con un altro oppure per richiedere il rimborso.

Come richiedere un reso

  • Accedi all'area resi.
  • Inserisci i dati richiesti per trovare l'ordine.
  • Seleziona l'intero ordine o l'articolo che vuoi rendere.
  • Infine segui le istruzioni indicate per inviare la richiesta.

Come organizzare la spedizione del reso autorizzato

Il Servizio Clienti si metterà in contatto con te per darti tutte le indicazioni necessarie per restituire il prodotto non idoneo. Per organizzare la spedizione di reso ci sono due possibilità:

1. Trasporto organizzato dal cliente

Una volta autorizzato il reso, dovrai rispedire la merce, a tuo carico, al seguente indirizzo:
Via dell’impresa 48/50,
36040 Brendola (VI).
La restituzione dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’autorizzazione scritta.
Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo dell'imballo ed eventuali accessori ricevuti insieme all'ordine. I prodotti personalizzati non si possono cambiare o restituire.
Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione o al rimborso degli articoli restituiti.
Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, Danieli Ho.Re.Ca. non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.

2. Ritiro del Reso organizzato da Danieli Ho.Re.Ca.

Se non puoi organizzare la spedizione del reso, puoi contattare il Servizio Clienti Danieli HO.RE.CA. che gestirà il ritiro della merce con il proprio corriere.
I nostri recapiti sono: tel 0444 1241094, mail info@danielihoreca.it.
Il costo del ritiro sarà di 9,90 € per ordini inferiori a 90 €, e da quantificare per ordini con importo superiore a 90 €.
Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, Danieli HO.RE.CA. provvederà nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni, ad inviarti la sostituzione o ad accreditarti il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura). Sarà trattenuto l'importo delle spese di spedizione e di ritiro che restano definitivamente a carico del Cliente.

Tutti i resi vengono presi in carico dal Servizio Clienti Danieli HO.RE.CA. che valuta quali sono idonei per essere autorizzati. Danieli HO.RE.CA. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiamaci: 0444 124 1094
Prodotto aggiunto alla wishlist