SPEDIZIONI: costi e tempi

Danieli HO.RE.CA. spedisce con corriere espresso in tutta Italia.

Il costo della spedizione è gratuito per gli ordini con un importo minimo di 80€.

Il costo della spedizione è di 15€ per gli ordini con un importo inferiore a 80€.

Per offrirti il servizio migliore e assicurarti spedizioni veloci in tutta Italia abbiamo scelto di usare principalmente il corriere GLS. 

I costi di spedizione, se dovuti, verranno calcolati automaticamente durante la procedura di ordine in base alle condizioni sopra citate.

Le consegne degli ordini in Italia sono previste in 1-2 giorni lavorativi.


I tempi di spedizione previsti sono da considerarsi solo come riferimento ovvero salvo cause di forza maggiore (cerchiamo comunque di garantire sempre una consegna entro 8 giorni)

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare di fronte al corriere:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel DDT (documento di trasporto) allegato alla spedizione
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei sistemi di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica)
  • che il contenuto sia integro.

Quando accettare con riserva

In caso di riscontrato danno all'imballaggio dei prodotti e in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, se il corriere non acconsente all'apertura dei colli, il documento di trasporto o fattura accompagnatoria devono essere firmati con "riserva di controllo".

Qualora il documento del corriere venisse firmato senza apporre alcuna "riserva", il Cliente non potrà avanzare alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Se il corriere non vi permette di apporre la riserva, rifiutate la merce.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e l’imballaggio è stato studiato per proteggere al meglio i vostri articoli.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini effettuati separatamente, pertanto saremmo costretti ad addebitare le spese di spedizione per ognuno di essi.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Chiamaci: 0444 40 1624